Privacy, Termini e Condizioni

Cosa sapere prima di prenotare – Note Importanti:

– Al momento della prenotazione sarà versato un importo pari al 50% della somma dovuta; in

seguito al relativo versamento sarà inviato un messaggio di conferma.

Il saldo finale dell’importo dovuto sarà effettuato il giorno del tour in barca presso la nostra

Biglietteria.

– Affinché la prenotazione possa essere considerata valida è necessario essere in possesso, oltre che

della conferma di Prenotazione, anche della relativa Ricevuta di Effettivo pagamento del 50%

dell’importo dovuto.

– E ’importante sapere che per i nostri tour è richiesto un numero minimo di partecipanti. In caso di

annullamento per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti potrai scegliere tra

un’altra data, un altro tour oppure il rimborso della somma versata.

– Le prenotazioni on-line vengono aperte di settimana in settimana valutando le disponibilità e le

previsioni meteo-marine. In base a ciò, in caso di prenotazione “Chiusa” potete comunque

contattarci, telefonicamente o attraverso WhatsApp, per ulteriori verifiche o info.

– Il tour avrà luogo solo in condizioni climatiche favorevoli, pertanto in caso di annullamento a causa

del meteo si potrà optare per la scelta di un’altra data o per la richiesta di rimborso.